martedì 28 febbraio 2012

Viaggio a Piazzola sul Brenta (PD): Programma di massima

Ciao ragazzi, allora ci riusciamo a fare l'autostop x venire su al nord? Ho in mente un programmino niente male x voi, sempre che vi diate una mossa!
Allora, vediamo ... il vostro arrivo dovrebbe essere previsto x il giorno 5 giovedì mattina. Non so di preciso a che ora sarete a padova, diciamo che la mattinata sarà utilizzata x la vostra sistemazione. Il piccolo hotel che ho trovato potrebbe prepararvi anche qualcosa x mangiare a pranzo a prezzo modico, altrimenti possiamo ritrovarci a Piazzola nel nostro club x prepararci una pasta. Il pomeriggio può essere utilizzato per un giro x Abano Terme o x Padova e se volete faremo una visita agli impianti sportivi del Petrarca rugby. Verso sera potremo fare qualcosa con l'ovale in campo con i nostri ragazzi così tanto x sgranchirci un poco e poi concludere con la cena al club. Il giorno successivo venerdì 6 si potrebbe andare a fare un giro a Venezia, non so quanti di voi l'abbiano vista in ogni caso è sempre bella.
Pranzo al sacco. Ritorno a Piazzola verso il tardo pomeriggio, e ritrovo al campo sempre x una sgambatina con terzo tempo al club. Quando la stanchezza avrà avuto la meglio ritorno all'hotel.
Il 7 sabato, dopo la colazione,lasceremo libero l'hotel e avremo la mattinata libera x Padova. x il pranzo o ritorniamo al club oppure ci sono soluzioni alternative in città. Il pomeriggio, non so a che ora partirete, potrebbe essere impiegato x un piccolo tour turistico per Piazzola e/o Cittadella.
Il piccolo Hotel che ho trovato si trova nella graziosa cittadina termale di Abano, a 6/7 km da Padova, il costo x dormire con la colazione si aggira sui 20 €. Il trasporto x e dall'hotel lo faremo con i due pulmini della società.
X il tour a Venezia, è consigliabile andarci in treno(30'/35') si risparmia molto rispetto ai mezzi su gomma, il park è caro.
Le cene e gli eventuali pranzi al club, saranno organizzate da noi, niente di mega galattico, ma sempre nel semplice spirito rugbystico.
Che vi devo dire ancora? Se avete qualche idea da proporre, l'aspetto, vedremo se può essere fattibile. ciao a tutti.
Giovanni

Nessun commento:

Posta un commento