venerdì 7 settembre 2012

Notizie da Santeramo

Ciao a tutti: Genitori, coach e atleti. Ho ricevuto una telefonata da Marco Labalestra del Rugby Santeramo, il quale ha ribadito la sua disponibilità ad accogliere, in prestito alla sua squadra, ragazzi nati nel 1995 e 1996, come già vi avevo detto, per partecipare con loro al campionato U-20 sia in trasferta, che in casa a Santeramo. Sta a noi pianificare con loro per quali partite organizzarci e andare ... naturalmente gli stessi ragazzi che andranno a giocare in prestito al Santeramo faranno allenamento a Lavello con il resto del gruppo/squadra e i nostri due mitici coach!

Ho bisogno dunque di sapere, nel più breve tempo possibile:

1) Se i genitori mi confermano la loro disponibilità al trasporto dei ragazzi (le partite sia in casa, che in trasferta sono sempre di Domenica)

2) Lista con nome e cognome (luogo e data di nascita di ognuno li rileviamo direttamente dai tesseramenti) dei ragazzi disponibili ad accogliere questa sfida (requisito fondamentale: Essere tesserati F.I.R. con A'ssud Rugby Division, altrimenti non si può procedere col prestito)

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento